Qui si parla di EVOLUZIONE DELLA SPECIE!
Mi rivolgo ai più tecnici ed esigenti, agli alpinisti più esigenti perché parlo di evoluzione vera che si vede ad occhio nudo.
Ci stiamo spostando verso una filosofia più performante che garantisca sempre più stabilità quando si affronta un elemento impervio come il ghiaccio o il terreno misto.

Mi avvicino al Phantom Tech e già mi rendo conto che siamo alla svolta, è molto più "snello" e la sensazione è già quella che si incollerà al mio piede e fascerà a perfezione la caviglia, la sua nuova forma e la tecnologia con cui è realizzato gli donano una sensibilità mai percepita prima.
Poi lo prendo e mi stupisco del suo peso sensibilmente più basso degli altri scarponi da alpinismo (bei il 20% in meno)!

Lo indosso e comprendo subito che la chiusura a zip, comoda e veloce è la chiave del confort che mi dona.
Inutile dire che la cerniera Flexseal® Waterproof garantisce la massima impermeabilità ed ottimo calore all'interno, col piede caldo e asciutto, precisione di movimenti e ottimo grip grazie alla parte centrale della suola costituita da materiale più morbido per ridurre al minimo le sollecitazioni plantari, il livello della prestazione sarà di certo al massimo.

Vai alla scheda prodotto per conoscere le caratteristiche tecniche.